I poster rappresentano un contributo prezioso negli ambiti congressuali e troppo spesso sono penalizzati dalla mancanza di spazio e di tempo. Oltre a costituire molte volte elementi di innovazione, i poster esprimono la capacità di sintesi, la creatività, la fantasia grafica dei loro creatori e meritano di vivere più a lungo del breve spazio di un congresso. Proseguire l’esposizione dei poster in una “mostra virtuale” ha trovato concordi Federazione e Società Italiana di Cure Palliative.

La prima fase del progetto ha ospitato i poster presentati al XVIII Congresso Nazionale SICP di Trieste.
La seconda ha raccolto i contributi del Congresso SICP di Torino.
La terza quelli del XX Congresso SICP di Bologna.
Ora riapre i battenti per accogliere i poster del XXI Congresso SICP di Arezzo.

La mostra virtuale dei poster può costituire lo strumento per mettere in rete le migliori esperienze italiane e facilitare il collegamento tra realtà che condividono interessi comuni. Gli autori avranno così l’opportunità di esporre i loro lavori e di essere contattati dai visitatori che desiderino approfondire l’argomento trattato.

Accade spesso che i poster siano realizzati da più persone. Tutti i nomi sono riportati nell’anagrafica ma per comodità è stato segnalato solo l’indirizzo mail del primo autore. Sarà sua cura informare i colleghi delle richieste ricevute.

Buona navigazione.

FacebookTwitterGoogle BookmarksLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Powered by Opengraph S. e T. - Note Legali - Ultimo aggiornamento 25 settembre 2017