Federazione Cure Palliative: 20 anni di impegno e passione
Corso di formazione per Volontari

Dopo lo stop e i disagi causa COVID 19 inizia, come ogni anno, il Corso di formazione per Volontari che desiderino aiutare ADO.

Il corso per volontari 2022 organizzato da ADO nasce allo scopo di stimolare una riflessione sul volontariato, preparare ad affrontare un percorso di volontariato per sostenere e accompagnare coloro che vivono la fragilità della malattia, sensibilizzare e informare sulle problematiche del fine vita e rafforzare le competenze dei volontari che già operano nei vari servizi ADO.

Il corso, dal titolo Accompagnare nella fragilità della malattia, si terrà in presenza presso la sede ADO in via San Cristoforo 2 a Verona e nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza anti COVID 19, per massimo 25 persone. È previsto un colloquio informativo e conoscitivo in data da concordare telefonando al n. 0458350910, o via mail: associazioneado@gmail.com

Ci si può iscrivere entro il 21 marzo 2022, in via eccezionale al massimo entro la prima giornata di corso, il 23 marzo 2022.

Quando
23 marzo 2022
Dove
Sede ADO | Via San Cristoforo 2 - Verona

Contatti