Federazione Cure Palliative: 20 anni di impegno e passione
Ad un passo dal Natale

L' Associazione di Volontariato Il Passo, impegnata nella promozione delle Cure Palliative e nel supporto alle persone con malattia inguaribile, ha organizzato per Sabato 19 dicembre alle ore 21.00, su piattaforma Zoom, una serata in videocollegamento per augurare Buon Natale ai simpatizzanti, agli amici e ai familiari delle persone accompagnate lungo tutto l'anno appena trascorso. L’iniziativa ha lo scopo di promuovere una raccolta fondi per le attività dell' associazione.

L’evento, dal titolo “Ad un passo dal Natale” sarà animata da un video concerto di Walter Muto e Carlo Pastori, noti cantanti e cabarettisti del mondo dello spettacolo. Durante lo spettacolo "Muto che canta davanti al Presepio con Pastori" i due cantastorie intrattengono il pubblico con canti della tradizione provenienti da diverse culture e canzoni d'autore ispirate al tema del Natale, intervallando la parte musicale con brevi dissertazioni e pensieri leggeri su questo grande Avvenimento che ha cambiato il mondo più di duemila anni fa.

La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi per ricevere la password d'accesso.

La prenotazione potrà avvenire inviando una mail, entro le ore 20 di venerdì 18 dicembre, all'indirizzo info@ilpasso.org

Quando
19 dicembre 2020
Dove
Piattaforma Zoom | 

Contatti