Federazione Cure Palliative: 20 anni di impegno e passione
CONCERTO

in occasione della XIX Giornata Nazionale del Sollievo, domenica 31 maggio, Luce per la Vita invita a partecipare ad un concerto online.

L’evento è un’occasione per diffondere la conoscenza del diritto alle cure palliative per tutte le persone in fase avanzata di malattia e per sostenere l’operato di Luce per la Vita.

E' l'occasione per onorare lo spirito con cui la giornata è nata nel 2001 con lo scopo di “promuovere e testimoniare, attraverso idonea informazione e tramite iniziative di sensibilizzazione e solidarietà, la cultura del sollievo dalla sofferenza fisica e morale in favore di tutti coloro che stanno ultimando il loro percorso vitale, non potendo più giovarsi di cure destinate alla guarigione”. 

CONCERTO "Il cielo in una stanza..."

Sarà possibile ascoltare da casa propria alcuni brani di musica leggera italiana ed internazionale suonate dal pianista Fabio Banchio e dal violinista Vittorio Sebeglia, accompagnate dalle suggestive immagini del videomaker Manfredo Gigante. L’evento è realizzato grazie alla generosità degli artisti e dei collaboratori.

Il link del concerto verrà condiviso con coloro che aderiranno all’iniziativa.

COME ADERIRE
attraverso una donazione libera a Luce per la Vita

Quando
31 maggio 2020
Dove
Evento digitale | 

Contatti