Federazione Cure Palliative: 20 anni di impegno e passione

L'Associazione di Volontariato Amici delle Piccole Figlie organizza per Sabato 19 dicembre alle ore 17.30Concerto sotto l’Albero”, una manifestazione digitale a favore dell'Hospice di Parma, all'interno del quale è attiva l'Associazione.  

Il concerto, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà, come per le due precedenti, al Teatro Regio di Parma. A differenza delle precedenti però per il pubblico l'evento è stato organizzato in modalità streaming, in conformità alle esigenze dettate da questo particolare periodo.

In un anno così difficile questo appuntamento punta a regalare non solo alla città ma a chiunque si collegherà con il sito dell'Associazione un'occasione di “ristoro” per lo spirito.

Parteciperanno all'evento tre importanti solisti lirici: il soprano Silvia Della Benetta, il mezzosoprano Anna Maria Chiuri ed il tenore Fabio Armiliato ed i musicisti Maestro Matteo Fedeli (violino), Maestro Luca Franzetti (violoncello) e Maestro Andrea Chinaglia (pianoforte).

Il concerto si svolgerà nel prestigioso Auditorium del Carmine, presentato da Paolo Zoppi il “Falstaff” dell’Associazione Appassionati Verdiani Club dei 27.

Diretta video streaming gratuito sul sito www.amicipiccolefiglie.it

Quando
19 dicembre 2020
Dove
Streaming video | 

Contatti