Federazione Cure Palliative: 20 anni di impegno e passione
Mi ritorni in mente - BattistiBand al Centro Asteria

Un’icona della musica leggera italiana, un talento cristallino, un artista semplicemente unico. Lucio Battisti ha firmato alcuni dei brani più importanti della canzone nostrana, in grado di tracciare un solco. L’artista di Poggio Bustone quest’anno avrebbe compiuto 80 anni e la sua opera continua a rappresentare un punto di riferimento per gli artisti di oggi, a 25 anni di distanza dalla sua prematura scomparsa.

L'Associazione Una Mano alla Vita vuole celebrare questo anniversario con un concerto dedicato ai suoi successi che hanno fatto, e fanno ancora, cantare intere generazioni. 

L’appuntamento a Milano, Venerdì 15 Settembre 2023 alle ore 20:45 al Centro Asteria in Piazza Francesco Carrara 17: La BattistiBand in concerto con “Mi ritorni in mente” per sostenere le attività di Una Mano alla Vita.

Biglietto Unico Numerato: 18€

L’intero ricavato del concerto sarà devoluto al progetto “Hospice Diffuso – Cure Palliative in reparto” di Una Mano alla Vita ETS per favorire una migliore e tempestiva lettura dei bisogni di Cure Palliative del malato in reparto e migliorare sensibilmente il benessere e la qualità di vita del paziente e dei suoi familiari, attraverso un approccio di équipe, al fine di favorire un intervento integrato tra cure specialiste e cure palliative grazie alla collaborazione tra medici palliativisti e medici specialisti dei reparti ospedalieri.

Quando
15 Settembre 2023
Dove
Centro Asteria | Piazza Francesco Carrara 17 - Mileno

Contatti