Concluso il primo Corso residenziale di formazione manageriale in Cure Palliative

Si è concluso sabato 24 gennaio, a Milano, il Corso residenziale di formazione manageriale in Cure Palliative promosso da Federazione Cure Palliative. Un percorso intenso di formazione e dialogo che ha coinvolto docenti e partecipanti in tre giornate di lavoro dedicate a temi cruciali per la gestione e lo sviluppo delle organizzazioni del Terzo Settore attive nell’ambito delle cure palliative.
Desideriamo ringraziare i docenti per la qualità dei contributi, la competenza e la disponibilità al confronto, e tutti i discenti per la partecipazione attiva che ha reso questa iniziativa un momento di crescita reale e condivisa.
Un ringraziamento particolare va a VIDAS per l’ospitalità e per aver accolto il corso nei propri spazi, contribuendo alla buona riuscita dell’iniziativa.
Per Federazione Cure Palliative aumentare le competenze nella formazione manageriale significa sostenere Enti del Terzo Settore più solidi e capaci di organizzare al meglio persone, processi e risorse al servizio delle cure palliative. Investire sulla formazione è parte integrante del nostro impegno: rafforzare le organizzazioni significa sostenere lo sviluppo e la diffusione della cultura delle cure palliative, a beneficio delle persone e delle famiglie.