C'è ancora un pezzo di vita da scrivere
Nuovo socio FCP: Associazione Maruzza Lombardia ODV

L'Associazione Maruzza Lombardia ODV è un nuovo Socio FCP.

L'Associazione Maruzza Lombardia ODV è un organizzazione che si riconosce nei valori e negli scopi della Fondazione Maruzza Lefebvre D'Ovidio. E' il riferimento lombardo della rete di Associazioni Maruzza: una rete di persone che ha scelto di attivarsi sul proprio territorio per sensibilizzare le Istituzioni e la gente comune sull’importanza delle cure palliative e il valore dell’assistenza a domicilio o in Hospice.

L'Associazione Maruzza Lombardia ODV sostiene e cure palliative pediatriche per un'assistenza globale: medica, infermieristica, psicologica e sociale al bambino malato e alla sua famiglia. L'associazione è attiva sul territorio per sensibilizzare sulle cure palliative pediatriche e il valore dell’assistenza a domicilio: uno dei progetti di punta è il sostegno dei Moduli di Respiro: ore di assistenza al bambino malato per donare ai genitori e alla famiglia appunto "RESPIRO!"

Diamo perciò con gioia il benvenuto alla presidente Daniela Dallera, al Consiglio Direttivo e a tutti i volontari dell'Associazione.

Insieme possiamo fare di più.