Servizio FCP di Consulenza Legale
Federazione Cure Palliative è lieta di annunciare l'avvio di un progetto finalizzato a supportare gli enti soci che abbiano bisogno di consulenza legale.
A tal fine ha stipulato un accordo con lo studio Legale Degani per garantire ai Soci una tariffa oraria agevolata. Inoltre, FCP contribuirà alle spese che saranno sostenute dall’ente in misura variabile.
La consulenza potrà vertere in materie attinenti al Terzo Settore oltre a tutte le problematiche che necessitino di una consulenza legale in ordine prevalentemente, ma non esclusivamente, a questioni civilistiche e amministrative dell’area non profit e socio-sanitaria e di legislazione in tema di Enti del Terzo Settore, ivi compreso l’aggiornamento statutario e la riorganizzazione degli Enti.
Il costo orario della consulenza avrà un importo agevolato e inoltre FCP contribuirà al pagamento delle spese legali, fino ad esaurimento del budget annuo dedicato, con una quota che sarà determinata in base alle entrate dell’ente nell’esercizio finanziario dell’anno precedente. Ogni ente Socio potrà presentare a FCP una sola istanza/anno.
Per maggiori informazioni su costi, regolamento e modalità di adesione scrivere a info@fedcp.org