C'è ancora un pezzo di vita da scrivere
Survey EAPC sul servizio sociale di cure palliative

La Task Force sul Servizio Sociale di EAPC (Associazione Europea di Cure Palliative) propone a tutti gli assistenti sociali impiegati nei servizi di cure palliative d'Europa una interessante Survey mirata ad analizzare l'impatto che la pandemia di COVID-19 ha avuto sul servizio sociale di cure palliative e come esso ha risposto alla crisi emergenziale.

Tale studio è una buona opportunità per far emergere come l'erogazione dei servizi e le attività degli assistenti sociali di cure palliative siano stati condizionati dalla pandemia e per metterlo a confronto con quanto accaduto nel resto d'Europa.

È dunque importante la più ampia partecipazione possibile, e per questo chiediamo di diffondere questo messaggio al maggior numero di assistenti sociali, chiedendo loro di compilare la survey e di esserne loro stessi promotori verso i colleghi.

Puoi trovare qui il questionario: per la compilazione del questionario c'è tempo fino alla metà di novembre. 

Federazione Cure Palliative, tramite il Consigliere Tania Piccione - membro della Task Force sul Servizio Sociale di EAPC - ha contribuito alla stesura della survey: restiamo quindi a disposizione per fornire eventuale supporto.